IL LUOGO

 

Le preziose sale di Villa Claudia Dal Pozzo, location ideale per matrimoni di stile sulle sponde del Lago Maggiore, ospiteranno il giorno 15 ottobre 2017 un open day per spose, giornalisti e opinion leader in cui i partner, di altissimo livello come la location prevede nella sua attività quotidiana, presenteranno il meglio della propria offerta.

 

Il tutto sarà allestito con cura e dedizione, per creare l’atmosfera del matrimonio perfetto, quello che ogni sposa sogna per sé! 

 

INGRESSO SU PRENOTAZIONE

 

Il Lago Maggiore ha rappresentato da sempre una meta ambita da poeti, scrittori e personaggi di tutti i tempi ed oggi è apprezzato dagli sposi italiani e stranieri grazie al fascino speciale di cui gode, per i suoi paesaggi assolati e differenti: il lago contrapposto alle montagne, la città ai graziosi villaggi.

I PROTAGONISTI

 

Villa Claudia dei Marchesi Dal Pozzo è un’importante ed esclusiva “Dimora d’Epoca” affacciata sulla cornice piemontese del lago Maggiore, dono di nozze nel 1827 alla principessa Luisa Dal Pozzo della Cisterna, da parte dello sposo che scelse la villa come sua residenza lacustre, tutt’ora di proprietà dei Marchesi Dal Pozzo d’Annone. Charme e romanticismo sono le caratteristiche di una tra le ville più antiche del lago, che conserva tutto il sapore dell’epoca Vittoriana.

 

 

VILLA CLAUDIA

 

T’a Milano, marchio milanese fondato da Tancredi ed Alberto Alemagna nel 2008, offre servizi di catering e banqueting per eventi di alto profilo, oltre alla produzione artigianale di pasticceria e cioccolateria conosciuta a livello internazionale. Ogni anno T’a Milano Catering & Banqueting porta l’Italian Style in più di 500 eventi esclusivi, tra cui molti legati agli appuntamenti del design e della moda milanesi, feste private e matrimoni. Uno staff di 100 professionisti dell’arte del ricevere tra cui chef, maestri pasticceri, personale di sala, cake designers, sommelier, bartender e chauffeur.

 

 

T'A MILANO

 

Riconosciuto in tutto il mondo come il precursore del prêt-à-porter moderno, il Gruppo Max Mara è la prima azienda di confezione italiana creata nel 1951 con l’intento di proporre abbigliamento femminile “haute de gamme” prodotto secondo processi industriali d’eccellenza. Pensata per le favole d’amore di oggi, Max Mara torna con la collezione Bridal per l’A/I 2017-18 rivisitando la tradizione, ma secondo una filosofia più contemporanea e moderna. 

 

 

 

Manifesto Flowers nasce nel 2012, quando Bruno Bugiani e Kenneth Pope decidono di unire le loro esperienze per dar vita ad un servizio innovativo e sofisticato nel mondo del flower design: dalla scelta dei fiori più pregiati, agli abbinamenti cromatici, fino alla creazione di composizioni armoniose dal forte impatto scenico. Qui si fondono passione, estro creativo e cura per i dettagli. Bruno ha iniziato la sua carriera come scenografo al Teatro alla Scala ed in seguito per un ventennio ha affiancato Gianni e Donatella Versace. Ken ha lavorato a NYC come Art Director per diverse riviste del gruppo Condè Nast e ha sviluppato numerosi progetti creativi nell’editoria americana. 

Manifesto Flowers personalizza con meticolosa attenzione ogni creazione in base alle richieste degli sposi per dar vita ad un evento unico che rimarrà memorabile per sempre. 

 

MANIFESTO FLOWERS

CLICCA QUI

MAX MARA

CLICCA QUI
CLICCA QUI
CLICCA QUI

 

Fondatrice di Madame Delice ed organizzatrice di eventi di grande esperienza che ha dato vita a kermesse aziendali e a feste private di successo, collaborando con i più rinomati operatori nel settore congressuale, degli eventi business e del wedding planning. Esperta dell'arte di ricevere, Laura ha organizzato eventi per alcune delle più prestigiose aziende europee, oltre che banchetti privati per personalità di spicco del panorama internazionale.

 

 

CLICCA QUI

LAURA GRISI

 

Sartoria della Musica si distingue per la cura dei particolari e la ricerca stilistica. Il repertorio spazia dalla musica classica, allo Swing contemporaneo fino alle più famose hit del momento. Tutte le proposte musicali sono eseguite rigorosamente dal vivo evitando l’uso di basi preregistrate, in modo da rendere al meglio la magia dell’intreccio tra melodia e armonia.

 

 

CLICCA QUI

MUSICA

CLICCA QUI

 

GC Noleggio Auto, riserverà per il vostro matrimonio l’auto dei vostri sogni e la professionalità di un autista elegante e cordiale.  Se volete rendere esclusivo il vostro matrimonio, avete bisogno di una vettura con stile e classe che possa rendere indimenticabile il giorno delle vostre nozze. Si completa l’offerta con servizi transfer da e per aeroporti e servizio navetta per i vostri invitati.

 

 

 

Acqua di Stresa nasce nel 2002 da un’idea di Giovanni Castelli e con la fattiva collaborazione di Andrea Patrucco con l’intento di condividere il fascino e la magia sprigionata dalle essenze più rare e prestigiose del loro giardino al Castello di Ripa, dimora ottocentesca sulla felice riva di lago che fronteggia le splendide Isole Borromee.

 

 

 

Lo studio Alter Ego Sposi cura da sempre servizi fotografici e video per matrimoni. La nostra esperienza ci rende una scelta sicura per gli sposi che ricercano il vero professionismo nel settore del reportage matrimoniale. In grado di catturare tutte le emozioni del giorno più importante, mantenendo costantemente un atteggiamento di distinta professionalità.

 

 

CLICCA QUI
CLICCA QUI

SARTORIA DELLA

GC NOLEGGIO AUTO

ACQUA DI STRESA

ALTEREGO SPOSI

 

Per informazioni e prenotazioni: 0322/772011 - wedding.villaclaudia@gmail.com

Villa Claudia Dal Pozzo Indirizzo: SS33, 2. Località Belgirate (VB), 28832

 

 

 

Con la partecipazione di

 

 

Un ringraziamento speciale a